L'importanza della presenza nei portali di prenotazione online per un Hotel

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Checchinato, Francesca it_IT
dc.contributor.author Pagotto, Simone <1988> it_IT
dc.date.accessioned 2017-10-09 it_IT
dc.date.accessioned 2017-12-05T09:29:34Z
dc.date.available 2017-12-05T09:29:34Z
dc.date.issued 2017-11-02 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/10831
dc.description.abstract I portali di prenotazione online stanno assumendo sempre più un ruolo fondamentale nel settore turistico. Gli utenti li utilizzano sia per raccogliere informazioni su località e strutture, sia per prenotare le proprie vacanze. Può in questa fase una struttura con un consolidato gruppo di clientela riuscire a mantenere gli stessi risultati solo grazie al passaparola e ai propri media online? it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Simone Pagotto, 2017 it_IT
dc.title L'importanza della presenza nei portali di prenotazione online per un Hotel it_IT
dc.title.alternative L'importanza della presenza nei portali di prenotazione online per un hotel it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2016/2017, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 843497 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Simone Pagotto (843497@stud.unive.it), 2017-10-09 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Francesca Checchinato (checchin@unive.it), 2017-10-23 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record