Online lead generation nel B2B

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Finotto, Vladi it_IT
dc.contributor.author Moretto, Elisa <1992> it_IT
dc.date.accessioned 2017-06-21 it_IT
dc.date.accessioned 2017-09-29T12:59:05Z
dc.date.available 2017-09-29T12:59:05Z
dc.date.issued 2017-07-14 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/10557
dc.description.abstract La generazione di Lead nel B2B viene solitamente vissuta come un punto di complessità, una domanda da evitare per le agenzie. In questa tesi vado a sperimentare sul campo alcune tecniche di impatto sul funnel di conversione, come l’inbound marketing, che stanno garantendo eccellenti risultati e permettono di parlare di vera digital strategy B2B. L'analisi si concentra quindi su un’analisi teorica dei concetti di micro-momenti (Google) e customer journey, mappando per diverse realtà aziendali questi concetti e trasformandoli in casi reali, incrociati con le user persona e, solo in questo momento, provare a derivare una strategia di marketing in cui “customer is king” e non “content is king”. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Elisa Moretto, 2017 it_IT
dc.title Online lead generation nel B2B it_IT
dc.title.alternative Online lead generation B2B it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2016/2017 sessione estiva it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 855671 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Elisa Moretto (855671@stud.unive.it), 2017-06-21 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Vladi Finotto (vfinotto@unive.it), 2017-07-03 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record