dc.contributor.advisor |
Finotto, Vladi |
it_IT |
dc.contributor.author |
Moretto, Elisa <1992> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2017-06-21 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2017-09-29T12:59:05Z |
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dc.date.available |
2017-09-29T12:59:05Z |
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dc.date.issued |
2017-07-14 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/10557 |
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dc.description.abstract |
La generazione di Lead nel B2B viene solitamente vissuta come un punto di complessità, una domanda da evitare per le agenzie. In questa tesi vado a sperimentare sul campo alcune tecniche di impatto sul funnel di conversione, come l’inbound marketing, che stanno garantendo eccellenti risultati e permettono di parlare di vera digital strategy B2B. L'analisi si concentra quindi su un’analisi teorica dei concetti di micro-momenti (Google) e customer journey, mappando per diverse realtà aziendali questi concetti e trasformandoli in casi reali, incrociati con le user persona e, solo in questo momento, provare a derivare una strategia di marketing in cui “customer is king” e non “content is king”. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Elisa Moretto, 2017 |
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dc.title |
Online lead generation nel B2B |
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dc.title.alternative |
Online lead generation B2B |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2016/2017 sessione estiva |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
855671 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Elisa Moretto (855671@stud.unive.it), 2017-06-21 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Vladi Finotto (vfinotto@unive.it), 2017-07-03 |
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