dc.contributor.advisor |
Gerli, Fabrizio |
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dc.contributor.author |
Farronato, Sabrina <1992> |
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dc.date.accessioned |
2017-06-20 |
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dc.date.accessioned |
2017-09-29T12:57:46Z |
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dc.date.available |
2019-02-26T10:24:47Z |
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dc.date.issued |
2017-07-06 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/10462 |
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dc.description.abstract |
L’elaborato inizia con una presentazione del fenomeno della gamification e delle sue potenzialità quando applicata ai processi aziendali, per poi spostare l’attenzione in particolare al processo di recruitment. Dopo aver infatti presentato una panoramica del processo e di come questo si sia evoluto negli ultimi tempi nel cosiddetto e-recruitment, si cerca di capire se e come la gamification possa rappresentare una possibile soluzione ai limiti e svantaggi che questi presentano, il tutto anche attraverso l’analisi di alcuni casi aziendali. |
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dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Sabrina Farronato, 2017 |
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dc.title |
Quando trovare i giusti talenti diventa un gioco: la gamification nel recruitment |
it_IT |
dc.title.alternative |
Quando trovare i giusti talenti diventa un gioco: la Gamification nel Recruitment |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Economia e gestione delle aziende |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2016/2017 sessione estiva |
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dc.rights.accessrights |
embargoedAccess |
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dc.thesis.matricno |
836396 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.provenance.upload |
Sabrina Farronato (836396@stud.unive.it), 2017-06-20 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Fabrizio Gerli (gerli@unive.it), 2017-07-03 |
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