L'innovazione strategica. Per l'(in)coerente rappresentazione del modello di business.

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Bagnoli, Carlo it_IT
dc.contributor.author Trovo', Elena <1992> it_IT
dc.date.accessioned 2017-02-23 it_IT
dc.date.accessioned 2017-05-08T03:49:57Z
dc.date.available 2017-05-08T03:49:57Z
dc.date.issued 2017-03-23 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/9935
dc.description.abstract Innovare è una strada che può essere percorsa in modi differenti. Il tutto parte da un'idea che pian piano prende forma e si concretizza in qualcosa di nuovo, che prima non esisteva. A volte risponde a bisogni latenti, altre volte li crea. Ma quanto questo percorso è coerente con la strategia che sta alla base della mission aziendale? it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Elena Trovo', 2017 it_IT
dc.title L'innovazione strategica. Per l'(in)coerente rappresentazione del modello di business. it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Amministrazione, finanza e controllo it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2015/2016, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 836870 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Elena Trovo' (836870@stud.unive.it), 2017-02-23 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Carlo Bagnoli (bagnoli@unive.it), 2017-03-06 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record