dc.contributor.advisor |
Vesco, Silvia |
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dc.contributor.author |
Banzato, Valentina <1991> |
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dc.date.accessioned |
2017-02-21 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2017-05-08T03:49:15Z |
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dc.date.available |
2017-05-08T03:49:15Z |
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dc.date.issued |
2017-03-21 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/9822 |
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dc.description.abstract |
Lo scopo di questa tesi è chiarire i cambiamenti nelle modalità di fruizione delle opere d'arte raffiguranti yōkai a partire dal periodo Jōmon (10.000-3000 A.C.) fino alla fine del periodo Edo (1603-1868). In particolar modo verrà osservato come questa tipologia di opere d'arte passerà dall'essere intimamente connessa alla religione all'essere una forma di intrattenimento. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Valentina Banzato, 2017 |
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dc.title |
Gli yōkai nell'arte - Dalla religione all'intrattenimento popolare |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Lingue e civiltà dell'asia e dell'africa mediterranea |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Studi sull'Asia e sull'Africa Mediterranea |
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dc.description.academicyear |
2015/2016, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
831819 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.subject.language |
GIAPPONESE |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Valentina Banzato (831819@stud.unive.it), 2017-02-21 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Silvia Vesco (vesco@unive.it), 2017-03-06 |
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