Dal collezionismo alle mostre: la svolta espositiva del merchandising cinematografico

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dc.contributor.advisor Giannasi, Matteo it_IT
dc.contributor.author Busato, Angelica <1992> it_IT
dc.date.accessioned 2017-02-22 it_IT
dc.date.accessioned 2017-05-08T03:48:11Z
dc.date.available 2017-05-08T03:48:11Z
dc.date.issued 2017-03-13 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/9692
dc.description.abstract La produzione di gadget ed oggetti legati ai film ha conosciuto negli anni uno sviluppo profondo. Considerato fin dagli anni Sessanta come principale strumento promozionale, il merchandising cinematografico è poi divenuto motivo di collezionismo e possibile nuova frontiera del mondo delle esposizioni artistiche. La tesi percorre alcune delle tappe principali che hanno segnato questo cambiamento fino ad arrivare ad esempi concreti di mostre legate al merchandising cinematografico. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Angelica Busato, 2017 it_IT
dc.title Dal collezionismo alle mostre: la svolta espositiva del merchandising cinematografico it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Sviluppo interculturale dei sistemi turistici it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Economia it_IT
dc.description.academicyear 2015/2016, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 837574 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Angelica Busato (837574@stud.unive.it), 2017-02-22 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Matteo Giannasi (giannasi@unive.it), 2017-03-06 it_IT


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