dc.contributor.advisor |
Marrella, Fabrizio |
it_IT |
dc.contributor.author |
Bolgan, Rocco <1988> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2017-02-22 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2017-05-08T03:44:28Z |
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dc.date.issued |
2017-03-20 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/9478 |
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dc.description.abstract |
La tesi vuole analizzare nel dettaglio in chiave giuridica le diverse forme di contratto di distribuzione e di agenzia al fine di migliorare la presenza commerciale delle piccole e medie imprese nei mercati nazionali e internazionali. Si farà riferimento alle diverse tipologie di contratto previste dall'ordinamento giuridico italiano e internazionale. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Rocco Bolgan, 2017 |
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dc.title |
La corretta conoscenza del diritto come strumento di sviluppo per l'internazionalizzazione delle PMI |
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dc.title.alternative |
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it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2015/2016, sessione straordinaria |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
816976 |
it_IT |
dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Rocco Bolgan (816976@stud.unive.it), 2017-02-22 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Fabrizio Marrella (marrella@unive.it), 2017-03-06 |
it_IT |