CRM e strategie loyalty: il caso OVS

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Checchinato, Francesca it_IT
dc.contributor.author Tabanelli, Marica <1990> it_IT
dc.date.accessioned 2017-02-23 it_IT
dc.date.accessioned 2017-05-08T03:44:27Z
dc.date.issued 2017-03-24 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/9475
dc.description.abstract Il lavoro di tesi ha lo scopo di analizzare le principali strategie di CRM, i processi di fidelizzazione del cliente e, attraverso lo studio del customer journey e delle principali abitudini di consumo dei clienti, capire come sviluppare nuovi metodi di comunicazione mirata. Il focus verterà sul caso OVS, azienda italiana leader nel retail del settore abbigliamento uomo, donna e bambino. In particolare, si analizzerà come il brand ha sviluppato in questi anni il suo programma loyalty convergendo sempre più verso un'ottica omnichannel. Lavorando nel team CRM e seguendo il programma loyalty analizzato, ci sarà la possibilità di sviluppare il lavoro di tesi sia da un punto di vista analitico, attraverso gli strumenti di analisi in nostro possesso, sia da un punto di vista più strategico e operativo. In più, ci sarà la possibilità anche di effettuare interviste a più membri della direzione marketing. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Marica Tabanelli, 2017 it_IT
dc.title CRM e strategie loyalty: il caso OVS it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2015/2016, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 845466 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Marica Tabanelli (845466@stud.unive.it), 2017-02-23 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Francesca Checchinato (checchin@unive.it), 2017-03-06 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record