dc.contributor.advisor |
Ellero, Andrea |
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dc.contributor.author |
Boscolo Papo, Giulia <1990> |
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dc.date.accessioned |
2016-10-10 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-12-23T05:08:00Z |
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dc.date.issued |
2016-10-26 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/9310 |
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dc.description.abstract |
La tesi ha lo scopo di analizzare, in primo luogo, il rapporto tra albergatori italiani e Online Travel Agencies, affrontando il tema della disintermediazione e della recente dichiarazione di nullità delle clausole che prevedono la parity rate. Si esamina il motivo del crescente utilizzo dei portali di prenotazione online da parte dei consumatori, studiandone il comportamento durante il processo decisionale.
Infine vengono presentati i risultati di un'indagine, effettuata per comprendere le motivazioni che stanno alla base della scelta del canale di prenotazione online da parte dell'utente. |
it_IT |
dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Giulia Boscolo Papo, 2016 |
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dc.title |
OTA e Hotel: il rapporto tra prenotazioni dirette e intermediate' |
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dc.title.alternative |
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it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2015/2016, sessione autunnale |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
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dc.thesis.matricno |
833126 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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it_IT |
dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Giulia Boscolo Papo (833126@stud.unive.it), 2016-10-10 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Andrea Ellero (ellero@unive.it), 2016-10-24 |
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