OTA e Hotel: il rapporto tra prenotazioni dirette e intermediate'

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dc.contributor.advisor Ellero, Andrea it_IT
dc.contributor.author Boscolo Papo, Giulia <1990> it_IT
dc.date.accessioned 2016-10-10 it_IT
dc.date.accessioned 2016-12-23T05:08:00Z
dc.date.issued 2016-10-26 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/9310
dc.description.abstract La tesi ha lo scopo di analizzare, in primo luogo, il rapporto tra albergatori italiani e Online Travel Agencies, affrontando il tema della disintermediazione e della recente dichiarazione di nullità delle clausole che prevedono la parity rate. Si esamina il motivo del crescente utilizzo dei portali di prenotazione online da parte dei consumatori, studiandone il comportamento durante il processo decisionale. Infine vengono presentati i risultati di un'indagine, effettuata per comprendere le motivazioni che stanno alla base della scelta del canale di prenotazione online da parte dell'utente. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Giulia Boscolo Papo, 2016 it_IT
dc.title OTA e Hotel: il rapporto tra prenotazioni dirette e intermediate' it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2015/2016, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 833126 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Giulia Boscolo Papo (833126@stud.unive.it), 2016-10-10 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Andrea Ellero (ellero@unive.it), 2016-10-24 it_IT


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