Il brand Intimissimi: la gestione del mercato russo e del mercato brasiliano con uno sguardo al potenziale mercato oltreoceano

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Pesenti, Raffaele it_IT
dc.contributor.author Ferrarese, Valentina <1991> it_IT
dc.date.accessioned 2016-10-07 it_IT
dc.date.accessioned 2016-12-23T05:07:50Z
dc.date.issued 2016-10-26 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/9274
dc.description.abstract Nella seguente analisi verranno trattati differenti aspetti esistenti in alcuni Paesi in cui opera il Gruppo (Russia e Brasile), nonché le potenzialità di un altro mercato in cui lo stesso non è ancora presente (Stati Uniti). it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Valentina Ferrarese, 2016 it_IT
dc.title Il brand Intimissimi: la gestione del mercato russo e del mercato brasiliano con uno sguardo al potenziale mercato oltreoceano it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle aziende it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2015/2016, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 855513 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Valentina Ferrarese (855513@stud.unive.it), 2016-10-07 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Raffaele Pesenti (pesenti@unive.it), 2016-10-24 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record