dc.contributor.advisor |
Piva, Maria Chiara |
it_IT |
dc.contributor.author |
Morosinotto, Erica <1992> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-10-09 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-12-23T05:07:44Z |
|
dc.date.issued |
2016-11-03 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/9245 |
|
dc.description.abstract |
L'immagine che un museo dà di sé risulta fondamentale per capirne l'essenza. L'analisi delle pubblicazioni ufficiali e indipendenti riguardanti la National Gallery dalla sua fondazione allo scoppio della Prima Guerra Mondiale mostra lo sviluppo subito dall'istituzione inglese che da una galleria simile a quelle private è diventata uno dei più importanti musei pubblici al mondo. |
it_IT |
dc.language.iso |
|
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Erica Morosinotto, 2016 |
it_IT |
dc.title |
L'immagine della National Gallery tra cataloghi ufficiali e pubblicazioni indipendenti (1824-1914) |
it_IT |
dc.title.alternative |
|
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Storia delle arti e conservazione dei beni artistici |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2015/2016, sessione autunnale |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
836339 |
it_IT |
dc.subject.miur |
|
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
|
dc.provenance.upload |
Erica Morosinotto (836339@stud.unive.it), 2016-10-09 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Maria Chiara Piva (chiara.piva@unive.it), 2016-10-24 |
it_IT |