dc.contributor.advisor |
Coonan, Carmel Mary |
it_IT |
dc.contributor.author |
Lei, Qiaoyi <1990> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-10-04 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-12-23T05:06:06Z |
|
dc.date.available |
2016-12-23T05:06:06Z |
|
dc.date.issued |
2016-11-02 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/9061 |
|
dc.description.abstract |
La tesi si tratta dell’insegnamento dell’italiano in Cina nell’istituto e all’università per i principianti giovani mirati ad arrivare il livello A2. L’obbiettivo della tesi è di valutare se l’insegnamento sia adeguato per gli studenti cinesi o no. Per fare questo, ho frequentato un corso d’italiano in un istituto e ho fatto delle ricerche tra gli studenti, analizzando i metodi dell’insegnamento, le caratteristiche e le idee degli studenti, così come le loro difficoltà nell’apprendimento. La conclusione è che l’insegnamento dell’italiano in Cina può essere considerato come effettivo. Nonostante che ci sono tante deficienze, l’insegnamento dell’italiano in Cina si sta sviluppando verso una direzione positiva. |
it_IT |
dc.language.iso |
|
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Qiaoyi Lei, 2016 |
it_IT |
dc.title |
Evaluation of the Italian Teaching in the Chinese Classroom Among the Young Adult Beginners |
it_IT |
dc.title.alternative |
|
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Scienze del linguaggio |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2015/2016, sessione autunnale |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
853238 |
it_IT |
dc.subject.miur |
|
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.subject.language |
TEDESCO |
it_IT |
dc.date.embargoend |
|
it_IT |
dc.provenance.upload |
Qiaoyi Lei (853238@stud.unive.it), 2016-10-04 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Carmel Mary Coonan (coonancm@unive.it), 2016-10-24 |
it_IT |