dc.contributor.advisor |
Panozzo, Fabrizio |
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dc.contributor.author |
Ghiraldo, Giulio <1990> |
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dc.date.accessioned |
2016-10-09 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-12-23T05:05:12Z |
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dc.date.available |
2016-12-23T05:05:12Z |
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dc.date.issued |
2016-10-27 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/8989 |
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dc.description.abstract |
L'elaborato analizza in maniera concettuale ed empirica il modo in cui la Millennial Generation si pone nei confronti del mondo del lusso, cosa significhi consumare, e perchè il consumo lussuoso sia così ricercato. Il segmento dello champagne viene utilizzato come indicatore, in grado di sollevare una serie di questioni che non sono necessariamente legate unicamente alla sfera materialistica del consumismo, ma bensì ad altri concetti ben più articolati e nascosti. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Giulio Ghiraldo, 2016 |
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dc.title |
Industria del lusso e Millennial Generation: analisi empirica e concettuale dei comportamenti di consumo all'interno del mercato dello champagne |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2015/2016, sessione autunnale |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
850094 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Giulio Ghiraldo (850094@stud.unive.it), 2016-10-09 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Fabrizio Panozzo (bauhaus@unive.it), 2016-10-24 |
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