Industria del lusso e Millennial Generation: analisi empirica e concettuale dei comportamenti di consumo all'interno del mercato dello champagne

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Panozzo, Fabrizio it_IT
dc.contributor.author Ghiraldo, Giulio <1990> it_IT
dc.date.accessioned 2016-10-09 it_IT
dc.date.accessioned 2016-12-23T05:05:12Z
dc.date.available 2016-12-23T05:05:12Z
dc.date.issued 2016-10-27 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/8989
dc.description.abstract L'elaborato analizza in maniera concettuale ed empirica il modo in cui la Millennial Generation si pone nei confronti del mondo del lusso, cosa significhi consumare, e perchè il consumo lussuoso sia così ricercato. Il segmento dello champagne viene utilizzato come indicatore, in grado di sollevare una serie di questioni che non sono necessariamente legate unicamente alla sfera materialistica del consumismo, ma bensì ad altri concetti ben più articolati e nascosti. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Giulio Ghiraldo, 2016 it_IT
dc.title Industria del lusso e Millennial Generation: analisi empirica e concettuale dei comportamenti di consumo all'interno del mercato dello champagne it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2015/2016, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 850094 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Giulio Ghiraldo (850094@stud.unive.it), 2016-10-09 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Fabrizio Panozzo (bauhaus@unive.it), 2016-10-24 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record