Effetti economici del passaggio dal marketing tradizionale al marketing 2.0: caso UYBA

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dc.contributor.advisor Mancin, Moreno it_IT
dc.contributor.author Scodellaro, Alice <1989> it_IT
dc.date.accessioned 2016-10-11 it_IT
dc.date.accessioned 2016-12-23T05:03:27Z
dc.date.available 2016-12-23T05:03:27Z
dc.date.issued 2016-11-04 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/8855
dc.description.abstract L'elaborato analizza gli effetti economici del passaggio da un approccio di marketing tradizionale ad uno 2.0, analizzando nello specifico una realtà sportiva di pallavolo femminile di serie A, l'Unendo Yamamay Busto Arsizio. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Alice Scodellaro, 2016 it_IT
dc.title Effetti economici del passaggio dal marketing tradizionale al marketing 2.0: caso UYBA it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle aziende it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2015/2016, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 815950 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Alice Scodellaro (815950@stud.unive.it), 2016-10-11 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Moreno Mancin (qmancin@unive.it), 2016-10-24 it_IT


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