Internazionalizzazione d'impresa in Iran. Opportunità e strumenti di promozione per le piccole e medie imprese italiane.

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Pello', Stefano it_IT
dc.contributor.author Jashn Tirgan, Shadan Maria <1990> it_IT
dc.date.accessioned 2016-06-15 it_IT
dc.date.accessioned 2016-10-07T08:01:45Z
dc.date.available 2016-10-07T08:01:45Z
dc.date.issued 2016-06-27 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/8810
dc.description.abstract L'elaborato, alla luce dei recenti sviluppi politico-economici che hanno attraversato la Repubblica Islamica dell'Iran, si propone di affrontare il tema dell'internazionalizzazione d’impresa nel Paese. Verrà dunque proposta una panoramica sulle modalità attraverso le quali le piccole e medie imprese italiane potranno avere accesso al mercato iraniano al fine di promuovere i propri prodotti e servizi. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Shadan Maria Jashn Tirgan, 2016 it_IT
dc.title Internazionalizzazione d'impresa in Iran. Opportunità e strumenti di promozione per le piccole e medie imprese italiane. it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Lingue e civiltà dell'asia e dell'africa mediterranea it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Studi sull'Asia e sull'Africa Mediterranea it_IT
dc.description.academicyear 2015/2016, sessione estiva it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 834318 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.subject.language PERSIANO it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Shadan Maria Jashn Tirgan (834318@stud.unive.it), 2016-06-15 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Stefano Pello' (pello@unive.it), 2016-06-27 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record