Destination Personality: Modelli e strumenti per il marketing territoriale

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dc.contributor.advisor Cortesi, Agostino it_IT
dc.contributor.author Zonta, Andrea <1991> it_IT
dc.date.accessioned 2016-06-13 it_IT
dc.date.accessioned 2016-10-07T08:01:29Z
dc.date.available 2016-10-07T08:01:29Z
dc.date.issued 2016-06-28 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/8798
dc.description.abstract il progetto mira ad analizzare un nuovo strumento per il marketing territoriale ovvero la destination personality. Dopo una prima introduzione per capire di cosa si tratta si procede allo sviluppo di un progetto di analisi su più fronti (Dublino, Bergamo e Mestre) si confrontano i risultati per capire la validità della scala e si provano ad attuare dei ragionamenti in termine di Marketing per vedere se le analisi risultanti da tale modello sono o meno utili per aiutare operatori di marketing a pubblicizzare un determinato territorio. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Andrea Zonta, 2016 it_IT
dc.title Destination Personality: Modelli e strumenti per il marketing territoriale it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle aziende it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2015/2016, sessione estiva it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 840077 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Andrea Zonta (840077@stud.unive.it), 2016-06-13 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Agostino Cortesi (cortesi@unive.it), 2016-06-27 it_IT


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