dc.contributor.advisor |
Checchinato, Francesca |
it_IT |
dc.contributor.author |
Coni, Riccardo <1988> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-06-14 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-10-07T07:58:20Z |
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dc.date.available |
2016-10-07T07:58:20Z |
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dc.date.issued |
2016-06-28 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/8606 |
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dc.description.abstract |
Con l'arrivo del Web 2.0 i modi di comunicare delle aziende sono profondamente mutati. Dopo un excursus sulle nuove forme di comunicazione attraverso internet, si presenta il Native Advertising come una forma di comunicazione in grado di combinare i vantaggi della precisione di targeting online con quelli dello storytelling, grazie alle testimonianze di alcuni casi aziendali. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Riccardo Coni, 2016 |
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dc.title |
Il Native Advertising: una nuova forma di comunicazione online |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2015/2016, sessione estiva |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
853533 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Riccardo Coni (853533@stud.unive.it), 2016-06-14 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Francesca Checchinato (checchin@unive.it), 2016-06-27 |
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