Il Native Advertising: una nuova forma di comunicazione online

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Checchinato, Francesca it_IT
dc.contributor.author Coni, Riccardo <1988> it_IT
dc.date.accessioned 2016-06-14 it_IT
dc.date.accessioned 2016-10-07T07:58:20Z
dc.date.available 2016-10-07T07:58:20Z
dc.date.issued 2016-06-28 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/8606
dc.description.abstract Con l'arrivo del Web 2.0 i modi di comunicare delle aziende sono profondamente mutati. Dopo un excursus sulle nuove forme di comunicazione attraverso internet, si presenta il Native Advertising come una forma di comunicazione in grado di combinare i vantaggi della precisione di targeting online con quelli dello storytelling, grazie alle testimonianze di alcuni casi aziendali. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Riccardo Coni, 2016 it_IT
dc.title Il Native Advertising: una nuova forma di comunicazione online it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2015/2016, sessione estiva it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 853533 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Riccardo Coni (853533@stud.unive.it), 2016-06-14 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Francesca Checchinato (checchin@unive.it), 2016-06-27 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record