Lo stato dell'arte della pianificazione di marketing in ambito museale: il caso della Fondazione Musei Civici di Venezia

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Bernardi, Bruno it_IT
dc.contributor.author Trevisanato, Giada <1990> it_IT
dc.date.accessioned 2016-06-14 it_IT
dc.date.accessioned 2016-10-07T07:52:42Z
dc.date.available 2016-10-07T07:52:42Z
dc.date.issued 2016-06-28 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/8515
dc.description.abstract La tesi si propone, attraverso il metodo del case study, applicata al caso della Fondazione Musei Civici di Venezia, di studiare ed approfondire il tema del piano di marketing relativamente alle organizzazioni museali, verificando lo stato dell'arte per il caso in esame e, a seguire, quali sono le best practices da adottare nella redazione di un buon piano di marketing per un'azienda museale. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Giada Trevisanato, 2016 it_IT
dc.title Lo stato dell'arte della pianificazione di marketing in ambito museale: il caso della Fondazione Musei Civici di Venezia it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle arti e delle attivita' culturali it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali it_IT
dc.description.academicyear 2015/2016, sessione estiva it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 829997 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Giada Trevisanato (829997@stud.unive.it), 2016-06-14 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Bruno Bernardi (brubern@unive.it), 2016-06-27 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record