dc.contributor.advisor |
Bernardi, Bruno |
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dc.contributor.author |
Trevisanato, Giada <1990> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-06-14 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-10-07T07:52:42Z |
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dc.date.available |
2016-10-07T07:52:42Z |
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dc.date.issued |
2016-06-28 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/8515 |
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dc.description.abstract |
La tesi si propone, attraverso il metodo del case study, applicata al caso della Fondazione Musei Civici di Venezia, di studiare ed approfondire il tema del piano di marketing relativamente alle organizzazioni museali, verificando lo stato dell'arte per il caso in esame e, a seguire, quali sono le best practices da adottare nella redazione di un buon piano di marketing per un'azienda museale. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Giada Trevisanato, 2016 |
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dc.title |
Lo stato dell'arte della pianificazione di marketing in ambito museale: il caso della Fondazione Musei Civici di Venezia |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Economia e gestione delle arti e delle attivita' culturali |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
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dc.description.academicyear |
2015/2016, sessione estiva |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
829997 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Giada Trevisanato (829997@stud.unive.it), 2016-06-14 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Bruno Bernardi (brubern@unive.it), 2016-06-27 |
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