dc.contributor.advisor |
Mantovani, Guido Massimiliano |
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dc.contributor.author |
Agostini, Paolo <1989> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-06-15 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-10-07T07:51:06Z |
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dc.date.issued |
2016-06-29 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/8400 |
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dc.description.abstract |
Dopo aver definito il concetto di valore per l'impresa ed aver individuato gli elementi che lo influenzano e lo determinano, si provvede ad indicare le peculiarità tipiche delle giovani imprese. Infine ci si interroga se eventuali alleanze con imprese già consolidate possono rispettivamente creare valore ed emergere il valore percepito delle start-up. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Paolo Agostini, 2016 |
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dc.title |
Possono le imprese consolidate aiutare l'emersione del valore delle start-up? |
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dc.title.alternative |
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it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Economia e finanza |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Economia |
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dc.description.academicyear |
2015/2016, sessione estiva |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
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dc.thesis.matricno |
822660 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Paolo Agostini (822660@stud.unive.it), 2016-06-15 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Guido Massimiliano Mantovani (gmanto@unive.it), 2016-06-27 |
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