dc.contributor.advisor |
Mio, Chiara |
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dc.contributor.author |
Mazzardo, Luca <1989> |
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dc.date.accessioned |
2016-02-09 |
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dc.date.accessioned |
2016-05-27T08:21:22Z |
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dc.date.issued |
2016-03-02 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/8195 |
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dc.description.abstract |
L'elaborato affronta in principio l'evoluzione della Corporate Social Responsibility in ambito letterario, introducendo quelle che risultano essere le basi per un comportamento socialmente responsabile da parte di un’azienda. Successivamente l’analisi è rivolta all'illustrazione di un caso concreto, riguardante una società fortemente attiva in tale senso, ed operante nel settore del fashion: Inditex Group.
Il focus è rivolto alla comprensione di quelle che sono le iniziative, le politiche e gli strumenti utilizzati nei confronti delle tre dimensioni della CSR, confrontando il profilo di sostenibilità risultante da Inditex con quello del principale competitor: H&M |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Luca Mazzardo, 2016 |
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dc.title |
Corporate social responsibility e fashion retailers: il caso Inditex |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Economia e gestione delle aziende |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2014/2015, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
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dc.thesis.matricno |
823310 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Luca Mazzardo (823310@stud.unive.it), 2016-02-09 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Chiara Mio (mio@unive.it), 2016-02-22 |
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