Corporate social responsibility e fashion retailers: il caso Inditex

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Mio, Chiara it_IT
dc.contributor.author Mazzardo, Luca <1989> it_IT
dc.date.accessioned 2016-02-09 it_IT
dc.date.accessioned 2016-05-27T08:21:22Z
dc.date.issued 2016-03-02 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/8195
dc.description.abstract L'elaborato affronta in principio l'evoluzione della Corporate Social Responsibility in ambito letterario, introducendo quelle che risultano essere le basi per un comportamento socialmente responsabile da parte di un’azienda. Successivamente l’analisi è rivolta all'illustrazione di un caso concreto, riguardante una società fortemente attiva in tale senso, ed operante nel settore del fashion: Inditex Group. Il focus è rivolto alla comprensione di quelle che sono le iniziative, le politiche e gli strumenti utilizzati nei confronti delle tre dimensioni della CSR, confrontando il profilo di sostenibilità risultante da Inditex con quello del principale competitor: H&M it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Luca Mazzardo, 2016 it_IT
dc.title Corporate social responsibility e fashion retailers: il caso Inditex it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle aziende it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2014/2015, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 823310 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Luca Mazzardo (823310@stud.unive.it), 2016-02-09 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Chiara Mio (mio@unive.it), 2016-02-22 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record