dc.contributor.advisor |
Cella, Riccardo |
it_IT |
dc.contributor.author |
Brogiato, Camilla <1989> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-02-10 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-05-27T08:21:22Z |
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dc.date.available |
2018-07-19T08:58:01Z |
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dc.date.issued |
2016-02-23 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/8193 |
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dc.description.abstract |
Studio della nascita e dell’evoluzione di un brand in prospettiva storica, attraverso l'analisi dei mutamenti nel contesto competitivo e dei cambiamenti adottati nella strategia di comunicazione |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Camilla Brogiato, 2016 |
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dc.title |
Nascita ed evoluzione di un brand: il caso Trollbeads |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2014/2015, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
embargoedAccess |
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dc.thesis.matricno |
821442 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.provenance.upload |
Camilla Brogiato (821442@stud.unive.it), 2016-02-10 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Riccardo Cella (riccardo.cella@unive.it), 2016-02-22 |
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