Nascita ed evoluzione di un brand: il caso Trollbeads

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dc.contributor.advisor Cella, Riccardo it_IT
dc.contributor.author Brogiato, Camilla <1989> it_IT
dc.date.accessioned 2016-02-10 it_IT
dc.date.accessioned 2016-05-27T08:21:22Z
dc.date.available 2018-07-19T08:58:01Z
dc.date.issued 2016-02-23 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/8193
dc.description.abstract Studio della nascita e dell’evoluzione di un brand in prospettiva storica, attraverso l'analisi dei mutamenti nel contesto competitivo e dei cambiamenti adottati nella strategia di comunicazione it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Camilla Brogiato, 2016 it_IT
dc.title Nascita ed evoluzione di un brand: il caso Trollbeads it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2014/2015, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights embargoedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 821442 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.provenance.upload Camilla Brogiato (821442@stud.unive.it), 2016-02-10 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Riccardo Cella (riccardo.cella@unive.it), 2016-02-22 it_IT


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