Successful Italian Entrepreneurs in the Unified German Market after 1990 (Period 1990-2015)

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Saccon, Chiara it_IT
dc.contributor.author Menegazzo, Debora <1991> it_IT
dc.date.accessioned 2016-02-10 it_IT
dc.date.accessioned 2016-05-04T11:46:54Z
dc.date.issued 2016-02-26 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/8113
dc.description.abstract Lo scopo di questa tesi è quello di analizzare se e come gli imprenditori italiani hanno successo in Germania. Attraverso l'analisi di nove casi studio di successo si vedrà che gli imprenditori italiani possono avere successo e che questo dipende principalmente dalla qualità dei prodotti offerti. Ciononostante, anche se la distanza geografica e culturale tra i due Paesi non è grande, una profonda analisi del mercato e dei consumatori si rivela fondamentale. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Debora Menegazzo, 2016 it_IT
dc.title Successful Italian Entrepreneurs in the Unified German Market after 1990 (Period 1990-2015) it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle aziende it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2014/2015, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 833241 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Debora Menegazzo (833241@stud.unive.it), 2016-02-10 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Chiara Saccon (csaccon@unive.it), 2016-02-22 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record