dc.contributor.advisor |
Saccon, Chiara |
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dc.contributor.author |
Menegazzo, Debora <1991> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-02-10 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-05-04T11:46:54Z |
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dc.date.issued |
2016-02-26 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/8113 |
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dc.description.abstract |
Lo scopo di questa tesi è quello di analizzare se e come gli imprenditori italiani hanno successo in Germania. Attraverso l'analisi di nove casi studio di successo si vedrà che gli imprenditori italiani possono avere successo e che questo dipende principalmente dalla qualità dei prodotti offerti. Ciononostante, anche se la distanza geografica e culturale tra i due Paesi non è grande, una profonda analisi del mercato e dei consumatori si rivela fondamentale. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Debora Menegazzo, 2016 |
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dc.title |
Successful Italian Entrepreneurs in the Unified German Market after 1990 (Period 1990-2015) |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Economia e gestione delle aziende |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2014/2015, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
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dc.thesis.matricno |
833241 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Debora Menegazzo (833241@stud.unive.it), 2016-02-10 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Chiara Saccon (csaccon@unive.it), 2016-02-22 |
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