dc.contributor.advisor |
Massiani, Didier Paul |
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dc.contributor.author |
Pizziali, Giorgia <1991> |
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dc.date.accessioned |
2016-02-07 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-05-04T11:46:48Z |
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dc.date.available |
2016-05-04T11:46:48Z |
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dc.date.issued |
2016-02-29 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/8077 |
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dc.description.abstract |
L'elaborato intende offrire una rivalutazione dell'impatto economico di Expo Milano prendendo in considerazione alcuni effetti tralasciati dagli studi ex ante divulgati in merito all'evento milanese. In particolare, si prende in considerazione l'effetto di sostituzione,ampiamente documentato dalla letteratura internazionale, e, attraverso l'ausilio di un sondaggio in loco, che si è rivelato essere lo strumento più adatto per misurare tale fenomeno, si procede ad una nuova stima dell'indotto economico generato da Expo sul territorio italiano. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Giorgia Pizziali, 2016 |
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dc.title |
I benefici dei grandi eventi alla prova degli effetti di sostituzione: il caso Expo Milano 2015 |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2014/2015, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
832602 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Giorgia Pizziali (832602@stud.unive.it), 2016-02-07 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Didier Paul Massiani (j.massiani@unive.it), 2016-02-22 |
it_IT |