Le reviews nel settore dell’ospitalità

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dc.contributor.advisor Checchinato, Francesca it_IT
dc.contributor.author Beggio, Nicola <1989> it_IT
dc.date.accessioned 2016-02-10 it_IT
dc.date.accessioned 2016-05-04T11:46:39Z
dc.date.issued 2016-03-01 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/8015
dc.description.abstract L’obiettivo di questa ricerca è quello di studiare le recensioni degli hotel presenti all’interno della rete. Partendo dunque dai presupposti che consentono la manifestazione di questo fenomeno, si prosegue poi verso l’analisi dei suoi sviluppi e delle ripercussioni economiche che si verificano nel sistema distributivo dei servizi alberghieri. Un caso empirico di chiusura poi, tenterà di identificare eventuali differenze presenti negli individui che condividono le valutazioni delle proprie esperienze di alloggio, vissute all’interno di hotel prenotati tramite i principali portali di booking online. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Nicola Beggio, 2016 it_IT
dc.title Le reviews nel settore dell’ospitalità it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2014/2015, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 822131 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Nicola Beggio (822131@stud.unive.it), 2016-02-10 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Francesca Checchinato (checchin@unive.it), 2016-02-22 it_IT


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