dc.contributor.advisor |
Checchinato, Francesca |
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dc.contributor.author |
Beggio, Nicola <1989> |
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dc.date.accessioned |
2016-02-10 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-05-04T11:46:39Z |
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dc.date.issued |
2016-03-01 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/8015 |
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dc.description.abstract |
L’obiettivo di questa ricerca è quello di studiare le recensioni degli hotel presenti all’interno della rete. Partendo dunque dai presupposti che consentono la manifestazione di questo fenomeno, si prosegue poi verso l’analisi dei suoi sviluppi e delle ripercussioni economiche che si verificano nel sistema distributivo dei servizi alberghieri. Un caso empirico di chiusura poi, tenterà di identificare eventuali differenze presenti negli individui che condividono le valutazioni delle proprie esperienze di alloggio, vissute all’interno di hotel prenotati tramite i principali portali di booking online. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Nicola Beggio, 2016 |
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dc.title |
Le reviews nel settore dell’ospitalità |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2014/2015, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
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dc.thesis.matricno |
822131 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Nicola Beggio (822131@stud.unive.it), 2016-02-10 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Francesca Checchinato (checchin@unive.it), 2016-02-22 |
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