IL MARKETING DEL TERRITORIO E IL CASO DEL PROGETTO "SILE, OASI D'ACQUE E DI SAPORI"

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Van Der Borg, Jan it_IT
dc.contributor.author Baldo, Martina <1991> it_IT
dc.date.accessioned 2016-02-12 it_IT
dc.date.accessioned 2016-05-04T11:46:34Z
dc.date.available 2016-05-04T11:46:34Z
dc.date.issued 2016-02-29 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/7980
dc.description.abstract Un'analisi del marketing territoriale, soffermandosi sul branding della destinazione. Inoltre si propone il caso del progetto "Sile, Oasi d'Acque e di Sapori" seguito durante il turocinio curriculare. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Martina Baldo, 2016 it_IT
dc.title IL MARKETING DEL TERRITORIO E IL CASO DEL PROGETTO "SILE, OASI D'ACQUE E DI SAPORI" it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Sviluppo interculturale dei sistemi turistici it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Economia it_IT
dc.description.academicyear 2014/2015, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 834460 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Martina Baldo (834460@stud.unive.it), 2016-02-12 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Jan Van Der Borg (vdborg@unive.it), 2016-02-22 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record