VACANZE DI LUSSO A BASSO PREZZO: IL CASO BIDTOTRIP

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Giachetti, Claudio it_IT
dc.contributor.author Curro', Luca <1991> it_IT
dc.date.accessioned 2016-02-09 it_IT
dc.date.accessioned 2016-05-04T11:46:33Z
dc.date.issued 2016-02-23 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/7972
dc.description.abstract La tesi esplora i modelli di business degli attori principali del digital travel dando particolare rilievo all'analisi del rivoluzionario business model della startup Bidtotrip, la piattaforma online che mette all'asta soggiorni di lusso in tutta Europa, rendendoli economicamente accessibili a tutti grazie al binomio aste - flash sale. Lo strumento principale di analisi adottato è il Business Model Canvas e l'elaborato passerà da una breve introduzione sull'e-commerce ad una analisi del settore del digital travel, soffermandosi sull'innovativo modello di business di Bidtotrip e comparandolo con quello dei principali competitors. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Luca Curro', 2016 it_IT
dc.title VACANZE DI LUSSO A BASSO PREZZO: IL CASO BIDTOTRIP it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle aziende it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2014/2015, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 850697 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Luca Curro' (850697@stud.unive.it), 2016-02-09 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Claudio Giachetti (claudio.giachetti@unive.it), 2016-02-22 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record