Innovazione Strategica per le PMI: Progetto Know Us

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Bagnoli, Carlo it_IT
dc.contributor.author Dalla Bona, Marco <1990> it_IT
dc.date.accessioned 2016-02-10 it_IT
dc.date.accessioned 2016-05-04T11:46:17Z
dc.date.available 2016-05-04T11:46:17Z
dc.date.issued 2016-03-08 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/7864
dc.description.abstract La tesi mira ad indagare i modelli di business e le strategie di innovazione adottate da 310 aziende del nord-est considerate eccellenze nel loro settore durante il triennio 2008/2011. L'analisi si focalizza nel periodo di crisi che ha colpito la maggior parte delle aziende, nonché sulle strategie perseguite per reagire al calo delle performance, studiando i fattori critici per il settore e per le singole aziende le quali hanno dovuto affrontare scenari carichi di incertezza, portandole a riconsiderare il proprio modello di business e l'importanza dell'innovazione in un mercato diventato ormai globale. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Marco Dalla Bona, 2016 it_IT
dc.title Innovazione Strategica per le PMI: Progetto Know Us it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle aziende it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2014/2015, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 848834 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Marco Dalla Bona (848834@stud.unive.it), 2016-02-10 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Carlo Bagnoli (bagnoli@unive.it), 2016-02-22 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record