dc.contributor.advisor |
Zirpoli, Francesco |
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dc.contributor.author |
Lugli, Veronica <1990> |
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dc.date.accessioned |
2016-02-10 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-05-04T11:46:16Z |
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dc.date.available |
2016-05-04T11:46:16Z |
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dc.date.issued |
2016-02-25 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/7853 |
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dc.description.abstract |
Nel panorama post-crisi il settore automobilistico del lusso ha cercato nuovi strumenti di marketing e nuove strategie di prodotto per far fronte ad un nuovo e più difficile mercato. L’elaborato ha l’obiettivo di analizzare questo panorama dal punto di vista dell’azienda Maserati S.p.A., che negli ultimi anni ha implementato un sistema di CRM con l’obiettivo di monitorare le attività e i progressi delle strategie di marketing, attraverso il tracciamento e l’analisi dei leads. La ricerca condotta sui dati raccolti negli ultimi anni sul Mercato Italia ha analizzato i risultati delle strategie adottate definendone l’efficacia comunicativa e i risvolti commerciali in termini quali-quantitativi, offrendo nuovi spunti per la pianificazione strategica futura. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Veronica Lugli, 2016 |
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dc.title |
Il CRM nelle strategie di marketing e di innovazione nel settore automotive: analisi del processo di lead generation.
Case History: Maserati S.p.A. |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2014/2015, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
850115 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Veronica Lugli (850115@stud.unive.it), 2016-02-10 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Francesco Zirpoli (fzirpoli@unive.it), 2016-02-22 |
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