dc.contributor.advisor |
Favaretto, Daniela |
it_IT |
dc.contributor.author |
Greco, Melania <1989> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-02-10 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-05-04T11:46:07Z |
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dc.date.available |
2016-05-04T11:46:07Z |
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dc.date.issued |
2016-02-29 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/7804 |
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dc.description.abstract |
Web Analytics come strumento per l'elaborazione di un piano di marketing per una realtà virtuale. Viene approfondito il rapporto one to one con l'utente finale in una realtà virtuale dove l'esperienza d'acquisto non passa attraverso il contatto diretto con l'oggetto ma attraverso un percorso di customer relationship management che parte dalla segmentazione fino ad arrivare ad attività di direct marketing pensate ad hoc. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Melania Greco, 2016 |
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dc.title |
"Web Analytics per il marketing" |
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dc.title.alternative |
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it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2014/2015, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
821271 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Melania Greco (821271@stud.unive.it), 2016-02-10 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Daniela Favaretto (favaret@unive.it), 2016-02-22 |
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