dc.contributor.advisor |
Ferrarese, Pieremilio |
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dc.contributor.author |
Origani, Alessandra <1993> |
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dc.date.accessioned |
2016-02-09 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-05-04T11:45:54Z |
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dc.date.available |
2016-05-04T11:45:54Z |
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dc.date.issued |
2016-02-25 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/7741 |
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dc.description.abstract |
L'elaborato si propone di analizzare i sistemi di produzione e i risultati di due organizzazioni di riferimento nell'ambito internazionale della produzione musicale. La ricerca è corredata da informazioni storiche e sugli assetti organizzativi di entrambe le istituzioni e con un'introduzione sui concetti teorici dell'economia delle aziende di produzione culturale. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Alessandra Origani, 2016 |
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dc.title |
Festival di Salisburgo e Maggio Musicale Fiorentino: due sistemi a confronto |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Economia e gestione delle arti e delle attivita' culturali |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
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dc.description.academicyear |
2014/2015, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
841871 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Alessandra Origani (841871@stud.unive.it), 2016-02-09 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Pieremilio Ferrarese (fpier@unive.it), 2016-02-22 |
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