dc.contributor.advisor |
Marcon, Giuseppe |
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dc.contributor.author |
Zanardi, Alfredo <1991> |
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dc.date.accessioned |
2016-02-10 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-05-04T11:45:44Z |
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dc.date.available |
2016-05-04T11:45:44Z |
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dc.date.issued |
2016-03-09 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/7677 |
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dc.description.abstract |
La tesi prevede un'analisi delle relazioni esistenti tra le nuove tecniche di marketing non convenzionale con il mondo del terzo settore. in particolare si prefigge di valutare la preferibilità di campagne di marketing non convenzionale per promuovere la raccolta di fondi delle organizzazioni non profit e social enterprises. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Alfredo Zanardi, 2016 |
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dc.title |
Unconventional Social Advertising. Le nuove forme di comunicazione del Terzo Settore
- un focus sulle pratiche di raccolta fondi grazie a campagne non convenzionali - |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2014/2015, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
847080 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Alfredo Zanardi (847080@stud.unive.it), 2016-02-10 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Giuseppe Marcon (giumar@unive.it), 2016-02-22 |
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