Unconventional Social Advertising. Le nuove forme di comunicazione del Terzo Settore - un focus sulle pratiche di raccolta fondi grazie a campagne non convenzionali -

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Marcon, Giuseppe it_IT
dc.contributor.author Zanardi, Alfredo <1991> it_IT
dc.date.accessioned 2016-02-10 it_IT
dc.date.accessioned 2016-05-04T11:45:44Z
dc.date.available 2016-05-04T11:45:44Z
dc.date.issued 2016-03-09 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/7677
dc.description.abstract La tesi prevede un'analisi delle relazioni esistenti tra le nuove tecniche di marketing non convenzionale con il mondo del terzo settore. in particolare si prefigge di valutare la preferibilità di campagne di marketing non convenzionale per promuovere la raccolta di fondi delle organizzazioni non profit e social enterprises. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Alfredo Zanardi, 2016 it_IT
dc.title Unconventional Social Advertising. Le nuove forme di comunicazione del Terzo Settore - un focus sulle pratiche di raccolta fondi grazie a campagne non convenzionali - it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2014/2015, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 847080 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Alfredo Zanardi (847080@stud.unive.it), 2016-02-10 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Giuseppe Marcon (giumar@unive.it), 2016-02-22 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record