dc.contributor.advisor |
Procidano, Isabella |
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dc.contributor.author |
Zaros, Alessandro <1990> |
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dc.date.accessioned |
2016-02-10 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-05-04T11:45:37Z |
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dc.date.available |
2016-05-04T11:45:37Z |
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dc.date.issued |
2016-03-03 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/7636 |
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dc.description.abstract |
La tesi tratta, nella parte iniziale, la descrizione analitica delle fasi costituenti l'organizzazione di un evento culturale in generale; per poi analizzare gli effetti di promozione del territorio, dal punto di vista turistico-culturale,urbano ed eno-gastronomico. Nella seconda parte viene analizzato il caso specifico in base alla sua organizzazione, alle ricadute che si possono avere dal punto di vista culturale,urbano ed eno-gastronomico ed infine alla visibilità attraverso la comunicazione sui social network. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Alessandro Zaros, 2016 |
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dc.title |
Marketing territoriale e social network: 49° Concorso Nazionale Corale-Trofei Città di Vittorio Veneto |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2014/2015, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
827073 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Alessandro Zaros (827073@stud.unive.it), 2016-02-10 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Isabella Procidano (isabella@unive.it), 2016-02-22 |
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