Marketing territoriale e social network: 49° Concorso Nazionale Corale-Trofei Città di Vittorio Veneto

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Procidano, Isabella it_IT
dc.contributor.author Zaros, Alessandro <1990> it_IT
dc.date.accessioned 2016-02-10 it_IT
dc.date.accessioned 2016-05-04T11:45:37Z
dc.date.available 2016-05-04T11:45:37Z
dc.date.issued 2016-03-03 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/7636
dc.description.abstract La tesi tratta, nella parte iniziale, la descrizione analitica delle fasi costituenti l'organizzazione di un evento culturale in generale; per poi analizzare gli effetti di promozione del territorio, dal punto di vista turistico-culturale,urbano ed eno-gastronomico. Nella seconda parte viene analizzato il caso specifico in base alla sua organizzazione, alle ricadute che si possono avere dal punto di vista culturale,urbano ed eno-gastronomico ed infine alla visibilità attraverso la comunicazione sui social network. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Alessandro Zaros, 2016 it_IT
dc.title Marketing territoriale e social network: 49° Concorso Nazionale Corale-Trofei Città di Vittorio Veneto it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2014/2015, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 827073 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Alessandro Zaros (827073@stud.unive.it), 2016-02-10 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Isabella Procidano (isabella@unive.it), 2016-02-22 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record