dc.contributor.advisor |
Pellegrini, Emanuele |
it_IT |
dc.contributor.author |
Bisetto, Erica <1989> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-02-10 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-05-04T11:45:29Z |
|
dc.date.available |
2016-05-04T11:45:29Z |
|
dc.date.issued |
2016-02-23 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/7583 |
|
dc.description.abstract |
Prendendo in considerazione vari esempi tratti dalla storia dell'arte dal XIV al XX secolo, l'elaborato si propone di definire l'evoluzione del significato che si è attribuito allo shock nel corso dei secoli, cercando modi e motivi di quella pervasività che lo caratterizza sulla scena artistica contemporanea. |
it_IT |
dc.language.iso |
|
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Erica Bisetto, 2016 |
it_IT |
dc.title |
Storie di shock nella storia dell'arte |
it_IT |
dc.title.alternative |
|
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Economia e gestione delle arti e delle attivita' culturali |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2014/2015, sessione straordinaria |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
825417 |
it_IT |
dc.subject.miur |
|
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.date.embargoend |
|
it_IT |
dc.provenance.upload |
Erica Bisetto (825417@stud.unive.it), 2016-02-10 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Emanuele Pellegrini (emanuele.pellegrini@unive.it), 2016-02-22 |
it_IT |