Pubblicità italiana e giapponese: un confronto

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dc.contributor.advisor Novielli, Maria it_IT
dc.contributor.author Barberi, Alessandra <1990> it_IT
dc.date.accessioned 2016-02-09 it_IT
dc.date.accessioned 2016-05-04T11:45:25Z
dc.date.available 2016-05-04T11:45:25Z
dc.date.issued 2016-03-03 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/7546
dc.description.abstract L'elaborato si incentra sulle pubblicità italiana e giapponese.Nel primo capitolo saranno analizzate le caratteristiche della pubblicità italiana, con un'attenzione particolare alle influenze del passato. Nel secondo, invece, si tratteranno le caratteristiche della pubblicità giapponese, incentrandosi soprattutto su soft sell e mood advertising. Nei successivi due capitoli saranno invece analizzati dei dati raccolti riguardanti gli spot di specifici prodotti: automobili, pasta e riso. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Alessandra Barberi, 2016 it_IT
dc.title Pubblicità italiana e giapponese: un confronto it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Lingue e civiltà dell'asia e dell'africa mediterranea it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Studi sull'Asia e sull'Africa Mediterranea it_IT
dc.description.academicyear 2014/2015, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 845246 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.subject.language GIAPPONESE it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Alessandra Barberi (845246@stud.unive.it), 2016-02-09 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Maria Novielli (novielli@unive.it), 2016-02-22 it_IT


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