dc.contributor.advisor |
Marinelli, Sergio |
it_IT |
dc.contributor.author |
La Barbera, Anna <1989> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-02-09 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-05-04T11:45:24Z |
|
dc.date.issued |
2016-03-02 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/7544 |
|
dc.description.abstract |
questo lavoro è l'approfondimento dell'iconografia del diavolo nella pittura tra medioevo e rinascimento, nella quale si ha una metamorfosi dell'immagine diabolica dal mostro dell'antichità classica alla sua più totale umanizzazione. |
it_IT |
dc.language.iso |
|
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Anna La Barbera, 2016 |
it_IT |
dc.title |
la figura del diavolo nella pittura italiana tra XV e XVI secolo |
it_IT |
dc.title.alternative |
|
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Storia delle arti e conservazione dei beni artistici |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2014/2015, sessione straordinaria |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
987654 |
it_IT |
dc.subject.miur |
|
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
|
dc.provenance.upload |
Anna La Barbera (987654@stud.unive.it), 2016-02-09 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Sergio Marinelli (smarin@unive.it), 2016-02-22 |
it_IT |