L'innovazione nella vendita diretta: il party Tupperware

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Zirpoli, Francesco it_IT
dc.contributor.author Codirenzi, Silvia <1990> it_IT
dc.date.accessioned 2015-10-08 it_IT
dc.date.accessioned 2016-03-21T14:55:37Z
dc.date.available 2017-07-03T13:55:58Z
dc.date.issued 2015-10-23 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/7341
dc.description.abstract La tesi si focalizza sull'azienda Tupperware, leader nella fabbricazione e distribuzione di contenitori e utensili in plastica per la cucina. Si analizzano le modalità di innovazione aziandale, dal prodotto al processo, soffermandosi sul party Tupperware che rappresenta il cuore dell'elaborato. Si procede con un'inquadramneto sul consumatore e sul suo processo decisionale d'acquisto, ponendo l'attenzione sul marketing esperienziale che rappresenta un pilastro del successo aziendale. Inoltre, per fornire un riscontro pratico, è stato creato e somminiztrato un questionario che verte sulle qualità del prodotto e sul metodo di distribuzione (la vendita diretta) adottato dall'azienda. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Silvia Codirenzi, 2015 it_IT
dc.title L'innovazione nella vendita diretta: il party Tupperware it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2014/2015, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights embargoedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 829639 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.provenance.upload Silvia Codirenzi (829639@stud.unive.it), 2015-10-08 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Francesco Zirpoli (fzirpoli@unive.it), 2015-10-19 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record