La gestione della clientela; strumenti informatici e innovazioni negli ultimi decenni. Analisi di casi concreti.

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dc.contributor.advisor Favaretto, Daniela it_IT
dc.contributor.author Pavan, Angela <1991> it_IT
dc.date.accessioned 2015-10-08 it_IT
dc.date.accessioned 2016-03-21T14:55:22Z
dc.date.available 2016-03-21T14:55:22Z
dc.date.issued 2015-10-20 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/7285
dc.description.abstract In questa analisi è stato inizialmente esposta l'evoluzione dei mercati; attraverso una panoramica generale si sono descritti i nuovi approcci dei consumatori e di conseguenza come si sono adattate le imprese. sono state analizzate diverse aziende e si sono descritti,in maniera semplice, i programmi da loro utilizzate per gestire la clientela. In questa analisi si è evidenziato come sia importante un'ottica incentrata sul cliente e di come si siano per questo sviluppati i programmi di CRM e negli ultimi anni il Social CRM. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Angela Pavan, 2015 it_IT
dc.title La gestione della clientela; strumenti informatici e innovazioni negli ultimi decenni. Analisi di casi concreti. it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle aziende it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2014/2015, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 850709 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Angela Pavan (850709@stud.unive.it), 2015-10-08 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Daniela Favaretto (favaret@unive.it), 2015-10-19 it_IT


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