dc.contributor.advisor |
Favaretto, Daniela |
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dc.contributor.author |
Pavan, Angela <1991> |
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dc.date.accessioned |
2015-10-08 |
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dc.date.accessioned |
2016-03-21T14:55:22Z |
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dc.date.available |
2016-03-21T14:55:22Z |
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dc.date.issued |
2015-10-20 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/7285 |
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dc.description.abstract |
In questa analisi è stato inizialmente esposta l'evoluzione dei mercati; attraverso una panoramica generale si sono descritti i nuovi approcci dei consumatori e di conseguenza come si sono adattate le imprese.
sono state analizzate diverse aziende e si sono descritti,in maniera semplice, i programmi da loro utilizzate per gestire la clientela.
In questa analisi si è evidenziato come sia importante un'ottica incentrata sul cliente e di come si siano per questo sviluppati i programmi di CRM e negli ultimi anni il Social CRM. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Angela Pavan, 2015 |
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dc.title |
La gestione della clientela; strumenti informatici e innovazioni negli ultimi decenni.
Analisi di casi concreti. |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Economia e gestione delle aziende |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2014/2015, sessione autunnale |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
850709 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Angela Pavan (850709@stud.unive.it), 2015-10-08 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Daniela Favaretto (favaret@unive.it), 2015-10-19 |
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