dc.contributor.advisor |
Buzzavo, Leonardo |
it_IT |
dc.contributor.author |
Conti, Michele <1990> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2015-10-08 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-03-21T14:55:16Z |
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dc.date.available |
2017-07-03T13:55:58Z |
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dc.date.issued |
2015-10-26 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/7265 |
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dc.description.abstract |
Lo scopo della tesi è quello di spiegare i recenti cambiamenti avvenuti grazie alla proliferazione dei canali spiegando nel dettaglio, dopo aver fatto una buona introduzione sui motivi che hanno favorito questi cambiamenti, le differenze tra i concetti di multicanalità e cross canalità. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Michele Conti, 2015 |
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dc.title |
Dalla multicanalità alla cross canalità |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2014/2015, sessione autunnale |
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dc.rights.accessrights |
embargoedAccess |
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dc.thesis.matricno |
829092 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.provenance.upload |
Michele Conti (829092@stud.unive.it), 2015-10-08 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Leonardo Buzzavo (buzzavo@unive.it), 2015-10-19 |
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