Storytelling in azienda: forme di corporate storytelling

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Comacchio, Anna it_IT
dc.contributor.author Senese, Silvia <1990> it_IT
dc.date.accessioned 2015-10-08 it_IT
dc.date.accessioned 2016-03-21T14:42:58Z
dc.date.available 2016-03-21T14:42:58Z
dc.date.issued 2015-10-27 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/7204
dc.description.abstract La tesi che si andrà a presentare tratterà l’argomento dello storytelling, evidenziando il ruolo che gioca nella costruzione dell’identità organizzativa. Si considera, quindi, lo storytelling un mezzo capace di generare immagine aziendale e in grado di rafforzare e consolidare l’identità d’impresa. Si dedicherà attenzione all’importanza della narrazione dal punto di vista teorico. Infine si analizzeranno le differenti forme di stroytelling all’interno del contesto aziendale, andando ad approfondire il ruolo dei musei aziendali come strumento di conferma di quanto si sarà esposto. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Silvia Senese, 2015 it_IT
dc.title Storytelling in azienda: forme di corporate storytelling it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2014/2015, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 829536 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01 it_IT
dc.provenance.upload Silvia Senese (829536@stud.unive.it), 2015-10-08 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Anna Comacchio (acomac@unive.it), 2015-10-19 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record