dc.contributor.advisor |
Vescovi, Tiziano |
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dc.contributor.author |
Mihajlovic, Tatjana <1990> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2015-10-08 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-03-21T14:42:53Z |
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dc.date.issued |
2015-10-27 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/7193 |
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dc.description.abstract |
Il settore della cosmesi è uno dei più dinamici in Cina. La sua crescita ha registrato per decenni percentuali a doppia cifra. Le aziende occidentali sono quelle che hanno il maggiore appeal tra la popolazione il cui potere di acquisto cresce. Ci sono ancora settori sottosviluppati, come il makeup e i profumi e rappresentano una grande opportunità. Nonostante la predominanza dei brand occidentali rappresenti una prova della globalizzazione del settore, gli adattamenti che si sono resi necessari per penetrare il mercato suggeriscono il contrario. Quali sono dunque le chiavi per avere successo in questo settore? |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Tatjana Mihajlovic, 2015 |
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dc.title |
Western cosmetics companies in the Middle Kingdom: adapting to East-Asian beauty ideal |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Economia e gestione delle aziende |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2014/2015, sessione autunnale |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
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dc.thesis.matricno |
832268 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Tatjana Mihajlovic (832268@stud.unive.it), 2015-10-08 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Tiziano Vescovi (vescovi@unive.it), 2015-10-19 |
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