Western cosmetics companies in the Middle Kingdom: adapting to East-Asian beauty ideal

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dc.contributor.advisor Vescovi, Tiziano it_IT
dc.contributor.author Mihajlovic, Tatjana <1990> it_IT
dc.date.accessioned 2015-10-08 it_IT
dc.date.accessioned 2016-03-21T14:42:53Z
dc.date.issued 2015-10-27 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/7193
dc.description.abstract Il settore della cosmesi è uno dei più dinamici in Cina. La sua crescita ha registrato per decenni percentuali a doppia cifra. Le aziende occidentali sono quelle che hanno il maggiore appeal tra la popolazione il cui potere di acquisto cresce. Ci sono ancora settori sottosviluppati, come il makeup e i profumi e rappresentano una grande opportunità. Nonostante la predominanza dei brand occidentali rappresenti una prova della globalizzazione del settore, gli adattamenti che si sono resi necessari per penetrare il mercato suggeriscono il contrario. Quali sono dunque le chiavi per avere successo in questo settore? it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Tatjana Mihajlovic, 2015 it_IT
dc.title Western cosmetics companies in the Middle Kingdom: adapting to East-Asian beauty ideal it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle aziende it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2014/2015, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 832268 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Tatjana Mihajlovic (832268@stud.unive.it), 2015-10-08 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Tiziano Vescovi (vescovi@unive.it), 2015-10-19 it_IT


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