dc.contributor.advisor |
Stringa, Nico |
it_IT |
dc.contributor.author |
Pozzobon, Chiara <1990> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2015-10-06 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-03-21T14:42:42Z |
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dc.date.available |
2016-03-21T14:42:42Z |
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dc.date.issued |
2015-10-21 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/7150 |
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dc.description.abstract |
analisi di alcuni artisti contemporanei che si concentrano sulla partecipazione attiva dello spettatore, il quale diventa co-autore o oggetto dell'opera. |
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dc.language.iso |
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it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Chiara Pozzobon, 2015 |
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dc.title |
Il pubblico come artista e come opera d'arte |
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dc.title.alternative |
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it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Storia delle arti e conservazione dei beni artistici |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2014/2015, sessione autunnale |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
846679 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Chiara Pozzobon (846679@stud.unive.it), 2015-10-06 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Nico Stringa (stringa@unive.it), 2015-10-19 |
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