L'internazionalizzazione Commerciale: il caso Selle Royal in America

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Vescovi, Tiziano it_IT
dc.contributor.author Brugnolo, Francesca <1989> it_IT
dc.date.accessioned 2015-10-07 it_IT
dc.date.accessioned 2016-03-21T13:53:57Z
dc.date.issued 2015-10-27 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/7045
dc.description.abstract La prima parte della tesi riguarda gli approcci teorici all'internazionalizzazione e le diverse modalità a cui possono ricorrere le imprese per entrare nei mercati esteri, la seconda parte presenta la situazione del mercato della bicicletta negli Stati Uniti d'America e l'azienda Selle Royal, la sua storia e i processi di internazionalizzazione seguiti. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Francesca Brugnolo, 2015 it_IT
dc.title L'internazionalizzazione Commerciale: il caso Selle Royal in America it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2014/2015, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 821479 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Francesca Brugnolo (821479@stud.unive.it), 2015-10-07 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Tiziano Vescovi (vescovi@unive.it), 2015-10-19 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record