Preferenze e abitudini d'acquisto nel mercato dei prodotti per la pulizia della casa: un'indagine sui consumatori delle provincie di Reggio Emilia, Parma, Modena e Mantova.

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Procidano, Isabella it_IT
dc.contributor.author Manfredotti, Massimiliano <1989> it_IT
dc.date.accessioned 2015-10-04 it_IT
dc.date.accessioned 2016-03-21T13:53:51Z
dc.date.available 2016-03-21T13:53:51Z
dc.date.issued 2015-10-27 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/7019
dc.description.abstract Analisi del mercato dei prodotti per la pulizia della casa previa somministrazione di un questionario per raccogliere dati. Elaborazione degli stessi e rilevamento delle evidenze empiriche. Raggruppamento e profilazione dei rispondenti. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Massimiliano Manfredotti, 2015 it_IT
dc.title Preferenze e abitudini d'acquisto nel mercato dei prodotti per la pulizia della casa: un'indagine sui consumatori delle provincie di Reggio Emilia, Parma, Modena e Mantova. it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2014/2015, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 843137 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Massimiliano Manfredotti (843137@stud.unive.it), 2015-10-04 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Isabella Procidano (isabella@unive.it), 2015-10-19 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record