dc.contributor.advisor |
Ellero, Andrea |
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dc.contributor.author |
Manauzzi, Renata <1990> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2015-06-17 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-01-30T14:11:42Z |
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dc.date.available |
2017-03-02T10:44:48Z |
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dc.date.issued |
2015-06-30 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/6801 |
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dc.description.abstract |
Il revenue management è una strategia ampiamente utilizzata nel settore alberghiero e molto studiata a livello scientifico. Negli ultimi anni la ricerca si è occupata in particolare di come il revenue management alberghiero venga percepito dai consumatori. In questa tesi, oltre agli aspetti teorici sulla percezione di correttezza del revenue management alberghiero, si propongono i risultati di un’indagine da cui si evince la correttezza percepita in merito ad alcuni aspetti del revenue management, con particolare riguardo per le strategie di pricing. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Renata Manauzzi, 2015 |
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dc.title |
La percezione di correttezza del revenue management alberghiero |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Sviluppo interculturale dei sistemi turistici |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Economia |
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dc.description.academicyear |
2014/2015, sessione estiva |
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dc.rights.accessrights |
embargoedAccess |
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dc.thesis.matricno |
845983 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.provenance.upload |
Renata Manauzzi (845983@stud.unive.it), 2015-06-17 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Andrea Ellero (ellero@unive.it), 2015-06-29 |
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