La Microsoft e la censura dei siti Internet in Cina

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Ellero, Andrea it_IT
dc.contributor.author Caporro, Serena <1988> it_IT
dc.date.accessioned 2015-06-17 it_IT
dc.date.accessioned 2016-01-30T14:11:37Z
dc.date.available 2016-01-30T14:11:37Z
dc.date.issued 2015-07-06 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/6780
dc.description.abstract La tesi illustra le strategie di mercato adottate dalla Microsoft sia a livello globale che in Cina. Partendo da una presentazione generale della azienda, spiegherò tramite la stessa usi, costumi e modalità di accesso nel mercato cinese, dando particolare attenzione a errori comuni da evitare, problemi culturari, restrizioni governative, diritti/doveri, joint ventures e via dicendo. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Serena Caporro, 2015 it_IT
dc.title La Microsoft e la censura dei siti Internet in Cina it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Lingue e istituzioni economiche e giuridiche dell’asia e dell’africa mediterranea it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Scuola in Studi Asiatici e Gestione Aziendale it_IT
dc.description.academicyear 2014/2015, sessione estiva it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 845577 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.subject.language CINESE it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Serena Caporro (845577@stud.unive.it), 2015-06-17 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Andrea Ellero (ellero@unive.it), 2015-06-29 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record