dc.contributor.advisor |
Re, Valentina Carla |
it_IT |
dc.contributor.author |
De Flumeri, Lisa <1990> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2015-06-16 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-01-30T14:07:01Z |
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dc.date.issued |
2015-06-29 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/6743 |
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dc.description.abstract |
L'analisi si concentrerà sul recente fenomeno dei Fan film e dei diritti d'auotre ad essi connessi. L'elaborato inoltre analizzerà le diverse forme di tutela dei soggetti proposti dai Fan film, le modalità attraverso cui questi ultimi vengono prodotti e le problematiche che talvolta possono insorgere.
Lo studio di caso riguarda il Fan film italiano "MGS Philantropy", ispirato al videogioco "Metal Gear Solid" di Hideo Kojima. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Lisa De Flumeri, 2015 |
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dc.title |
Fan film e diritto d'autore: il caso di "MGS Philantropy" |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Economia e gestione delle arti e delle attivita' culturali |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
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dc.description.academicyear |
2014/2015, sessione estiva |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
826528 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Lisa De Flumeri (826528@stud.unive.it), 2015-06-16 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Valentina Carla Re (valentina.re@unive.it), 2015-06-29 |
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