L'attenzione per la Cina-Le strategie delle aziende di moda online

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Gatti, Franco it_IT
dc.contributor.author Vacondio, Valentina <1989> it_IT
dc.date.accessioned 2015-06-17 it_IT
dc.date.accessioned 2016-01-30T14:06:59Z
dc.date.available 2016-01-30T14:06:59Z
dc.date.issued 2015-07-06 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/6732
dc.description.abstract L'elaborato tratta l'entrata delle aziende di moda in Cina ed analizza l'evoluzione del consumatore cinese. Viene poi investigato l'utilizzo degli e-commerce da parte delle aziende di moda. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Valentina Vacondio, 2015 it_IT
dc.title L'attenzione per la Cina-Le strategie delle aziende di moda online it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Lingue e istituzioni economiche e giuridiche dell’asia e dell’africa mediterranea it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Scuola in Studi Asiatici e Gestione Aziendale it_IT
dc.description.academicyear 2014/2015, sessione estiva it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 823133 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.subject.language CINESE it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Valentina Vacondio (823133@stud.unive.it), 2015-06-17 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Franco Gatti (fgatti@unive.it), 2015-06-29 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record