dc.contributor.advisor |
Panozzo, Fabrizio |
it_IT |
dc.contributor.author |
Barina, Giulia <1989> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2015-06-17 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-01-30T14:06:43Z |
|
dc.date.available |
2016-01-30T14:06:43Z |
|
dc.date.issued |
2015-06-29 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/6688 |
|
dc.description.abstract |
Il mio elaborato inizia con l'analisi di tre eventi di public art organizzati da un gruppo di ragazzi in Fondamenta della Misericordia negli anni che vanno dal 2000 al 2002. Nel 2013 alcune associazioni culturali veneziane riprendono la riflessione di molti anni prima proponendo l'evento Fondamenta 2.0. Dopo aver spiegato il perché della ripresa, e le differenze concettuali, partecipo all'organizzazione di Fondamenta 4.0: scrivo del processo e ne faccio parte. |
it_IT |
dc.language.iso |
|
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Giulia Barina, 2015 |
it_IT |
dc.title |
Origini e sviluppo di un festival: Fondamenta |
it_IT |
dc.title.alternative |
|
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Economia e gestione delle arti e delle attivita' culturali |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2014/2015, sessione estiva |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
843865 |
it_IT |
dc.subject.miur |
|
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.date.embargoend |
|
it_IT |
dc.provenance.upload |
Giulia Barina (843865@stud.unive.it), 2015-06-17 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Fabrizio Panozzo (bauhaus@unive.it), 2015-06-29 |
it_IT |