dc.contributor.advisor |
Buzzavo, Leonardo |
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dc.contributor.author |
Casagrande, Fabio <1989> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2015-02-11 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2015-07-04T14:50:48Z |
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dc.date.issued |
2015-02-25 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/6372 |
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dc.description.abstract |
La tesi intende analizzare come l’innovazione digitale e la diffusione dei dispositivi mobile abbiano influenzato il marketing nel settore automotive. Si esamineranno le mutazioni che stanno interessando il processo d’acquisto del consumatore-automobilista, la comunicazione aziendale, la distribuzione e il prodotto “auto”. In particolare, la tesi prenderà in esame il fenomeno delle “mobile app” nel settore, verificando quale sia l’offerta disponibile sui principali store e analizzando la tipologia di utilizzo che gli operatori del settore hanno scelto per questo nuovo strumento, con le relative conseguenze. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Fabio Casagrande, 2015 |
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dc.title |
Innovazione in chiave digitale nel marketing e nella distribuzione automobilistica: l’avvento delle "mobile app" |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2013/2014, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
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dc.thesis.matricno |
822820 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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it_IT |
dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Fabio Casagrande (822820@stud.unive.it), 2015-02-11 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Leonardo Buzzavo (buzzavo@unive.it), 2015-02-16 |
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