Innovazione in chiave digitale nel marketing e nella distribuzione automobilistica: l’avvento delle "mobile app"

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Buzzavo, Leonardo it_IT
dc.contributor.author Casagrande, Fabio <1989> it_IT
dc.date.accessioned 2015-02-11 it_IT
dc.date.accessioned 2015-07-04T14:50:48Z
dc.date.issued 2015-02-25 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/6372
dc.description.abstract La tesi intende analizzare come l’innovazione digitale e la diffusione dei dispositivi mobile abbiano influenzato il marketing nel settore automotive. Si esamineranno le mutazioni che stanno interessando il processo d’acquisto del consumatore-automobilista, la comunicazione aziendale, la distribuzione e il prodotto “auto”. In particolare, la tesi prenderà in esame il fenomeno delle “mobile app” nel settore, verificando quale sia l’offerta disponibile sui principali store e analizzando la tipologia di utilizzo che gli operatori del settore hanno scelto per questo nuovo strumento, con le relative conseguenze. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Fabio Casagrande, 2015 it_IT
dc.title Innovazione in chiave digitale nel marketing e nella distribuzione automobilistica: l’avvento delle "mobile app" it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2013/2014, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 822820 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Fabio Casagrande (822820@stud.unive.it), 2015-02-11 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Leonardo Buzzavo (buzzavo@unive.it), 2015-02-16 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record