dc.contributor.advisor |
Cannavacciuolo, Margherita |
it_IT |
dc.contributor.author |
Garbin, Gaia <1987> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2015-02-10 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2015-07-04T14:50:46Z |
|
dc.date.issued |
2015-02-27 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/6365 |
|
dc.description.abstract |
Analisi delle due opere di Alejo Carpentier "¡Écue-Yamba-Ó!" e "Concierto Barroco" con particolare attenzione alla realtà musicale di origine africana, allo sviluppo che questa ha avuto nella cultura ispano-americana e alle differenze con la musica nordamericana ed europea. |
it_IT |
dc.language.iso |
|
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Gaia Garbin, 2015 |
it_IT |
dc.title |
La música de origen africano en "¡Écue-Yamba-Ó!" y "Concierto Barroco" de Alejo Carpentier |
it_IT |
dc.title.alternative |
|
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Lingue e letterature europee, americane e postcoloniali |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2013/2014, sessione straordinaria |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
810597 |
it_IT |
dc.subject.miur |
|
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.subject.language |
SPAGNOLO |
it_IT |
dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
|
dc.provenance.upload |
Gaia Garbin (810597@stud.unive.it), 2015-02-10 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Margherita Cannavacciuolo (margherita.c@unive.it), 2015-02-16 |
it_IT |